Chi siamo

Lisa Lapomarda

Lisa Lapomarda è una grande professionista molto stimata da tutto il mondo olistico per i risultati raggiunti e per dedizione, passione, professionalità che ha riversato e riversa tutt'ora nel mondo del Pilates.

Attualmente Lisa è direttrice del Just Pilates Studio e Presidente dell’Associazione Sportiva Il Laboratorio.
Sportiva da sempre, è stata atleta professionista per oltre 8 anni inserendosi nel mondo delle attività formative dello sport.
È stata campionessa italiana di ciclismo su strada nel 2002: per 4 giri d’Italia e 2 tour de France ha dominato le classifiche nelle prime 10 posizioni.
Insegnante di educazione fisica (ISEF Urbino), per oltre10 anni è stata docente della Federazione Italiana Fitness.
Le qualifiche di Lisa: PMA CEC Provider, Docente e Presenter internazionale per l’Italia, Turchia, Grecia e Romania, Certificata Balance Body University, Certificata Basi Pilates International, Fletcher Pilates comprensive certificato, Certificata Gyrokinesis expansion > System, Insegnanti diplomata Feldenkrais 2015 (Strigara 3).
Sempre curiosa di aggiornare le proprie conoscenze e specializzazioni studia costantemente all’estero con i migliori maestri e professionisti del settore.

Carola Pegan

Quando nel 2013 decise di aprire lo Studio Yes!Pilates col supporto di Mintaka pensò che, oltre a portare avanti il lavoro come insegnante, era necessario continuare ad approfondire e studiare il metodo per poter migliorare professionalmente.
Il progetto che maturò fin dagli inizi era quello di creare un luogo dove professionisti potessero incontrarsi per condividere ed accrescere la conoscenza del Pilates in un clima di apertura, evoluzione e passione.
Ha cercato così la figura giusta che la potesse aiutare in questa idea. La persona che Carola aveva in mente si chiama Lisa Lapomarda, professionista altamente qualificata e ricca d’esperienza ma, allo stesso tempo, dotata di grande generosità, umanità ed apertura, doti decisamente non comuni per chi si assegna il compito di divulgare ed insegnare il “suo sapere”.
Da quel momento nacque un sodalizio ed un progetto importante: la formazione di nuovi istruttori.

Aiwell

L’Accademia Italiana Wellness, con direttore didattico Stefano Carlini, è un’associazione che promuove ed organizza la formazione nel settore fitness e wellness sul territorio italiano e che si avvale di docenti formatori di profonda esperienza, laureati in Scienze motorie e in Scienze e Tecnologie del Fitness. Questa Associazione è affiliata all’AICS, ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI col quale ha un rapporto di stretta e diretta collaborazione.