Istruttori

Lisa Lapomarda

Lisa Lapomarda: direttore del Just Pilates Studio e Presidente dell'ASD "Il Laboratorio" 
Atleta professionista per oltre 8 anni e da sempre sportiva e inserita nel mondo dell’attività educative formative dello sport.
Campionessa italiana ciclismo su strada 2002 e per 4 giri d’Italia e 2 tour de France ha dominato le classifiche delle prime 10 posizioni.
Insegnante di Educazione Fisica ( ISEF Urbino) e Educatrice Posturale.
Per oltre10 anni docente della Federazione Italiana Fitness
Docente internazionale del Metodo Pilates e nel 2014 ha conseguito la qualifica PMA TEACHER e CEC Provider (PAM Pilates Convention- San Diego )
Docente e presenter internazionale per l’Italia, Turkia, Grecia e Romania
Certificata Balance Body University
Certificata Basi Pilates International
Fletcher Pilates comprehensive certification
Antigravity Yoga certified instructor ( 2013 con Sayonara Motta)
Certificata Gyrokinesis expansion >System
Attualmente sta frequentando il 4°anno di formazione Metodo Feldenkrais ( Strigara 3)
Sempre curiosa di aggiornare le proprie conoscenze e specializzazioni studiando all’estero con i migliori maestri e professionisti del settore.
“il movimento è energia ed è in continua evoluzione… l’energia del movimento nutre la vita”

Valentina Delvecchio

Si diploma all’Istituto Superiore di Educazione Fisica (I.S.E.F.) nel 1998 e, dopo qualche anno di lavoro in palestra dove incontra l’Osteopatia, consegue la maturità all'Istituto Italiano Osteopatico (I.I.O) nel 2009  presentando la tesi sperimentale “Influenza del trattamento di riequilibrio dei tre diaframmi sulla variazione di pressione arteriosa in soggetti con ipertensione essenziale”.

Comincia a lavorare come Osteopata presso vari studi sia a Cesena che nella zona di Faenza, nel corso dell’anno sportivo 2013-2014 ha scritto, progettato e organizzato un progetto motorio che ha visto coinvolti i ragazzi in età pre-adolescenziale e adolescenziale dell’Associazione Sportiva Calcio “Aurora” di San Giorgio di Cesena.
Tale progetto proponeva una collaborazione tra la valutazione osteopatica e il conseguente lavoro motorio specifico proposto a piccoli gruppi.
Progetto che viene ripetuto nell’anno sportivo seguente (2014-2015) presso l’Associazione Sportiva Calcio “Rumagna” di Cesena.

Collabora con il “Just Pilates Studio” dal 2012.

Dal 2014 ha intrapreso la strada della “Biodinamica”: un percorso di formazione e approfondimento che va alle basi della filosofia osteopatica.